Libera Informazione..Tocca A Noi!

Reply
Proposte per questo forum
Daigo Daimon
view post Posted on 29/5/2008, 14:16Quote

Utente cancellato

1) Inserire una sezione dedicata al lavoro
2) Togliere le sezioni sulla stampa estera(esistono diversi siti che se ne occupano molto bene)
3) Cambiare l'intestazione "cultura generale" con un'altra che faccia specifico riferimento ai libri che ognuno di noi vuole consigliare agli utenti del forum o sui quali vuole intavolare una discussione. Se non si vuole fare il cambio dell'intestazione la sezione libri potrebbe essere aggiunta a parte.
4) Usiamo la mailing list per le "comunicazioni di servizio" e spostiamo le discussioni sul forum, altrimenti cosa è stato aperto a fare?

view post Posted on 29/5/2008, 19:23Quote

Napoletanodoc9

Group: Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/6/2009, 22:23

D'accordo...
Dopo apportiamo le modifiche...
Mo' vaco a magnà! :)

...lavoro quasi sempre a luce spenta, col lume, a limitare la visione di questo mondo barbaro...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
coma66
view post Posted on 4/6/2008, 12:29Quote

Utente cancellato

Vorrei proporre e mettere ai voti la possibilità di inserire una nuova sezione che tratti dei problemi ecologici, che stanno assumendo sempre di più una connotazione politica, vedi TAV, monnezza, energie alternative e quant'altro. Che ne pensate? Metto ai voti anche il nome: "Il Punto Verde" :D

Venghino signori venghino, dite la vostra...........

M

view post Posted on 4/6/2008, 15:28Quote

Napoletanodoc9

Ammazza quanti voti! Ehehehe!
Credo ke la proposta passi xkè vince le elezioni per 1-0...ahaha!

...lavoro quasi sempre a luce spenta, col lume, a limitare la visione di questo mondo barbaro...

raffaellaC
view post Posted on 4/6/2008, 20:47Quote

Utente cancellato

:D
beh!!!! penso proprio che sull'ecologia dobbiamo informarci e informare di piu' è di questa sera la notizia che in slovenia c'è una perdita della centrale nucleare?????? pare che non ci sia pericolo di radiazioni ma .......... ce lo faranno mai sapere veramente

coma66
view post Posted on 4/6/2008, 22:03Quote

Utente cancellato

A quanto pare siamo già sul 2-0! Tiè!

;)

Daigo Daimon
view post Posted on 5/6/2008, 18:38Quote

Utente cancellato

Facciamo 3

view post Posted on 5/6/2008, 19:05Quote

Napoletanodoc9

Ok...
Lunedì la faccio!
PS:caro marco...puoi farlo anke tu...ke ti ho fatto a fare BOSS? Ehehe :)

coma66
view post Posted on 6/6/2008, 09:04Quote

Utente cancellato

Siamo in democrazia e prima di prendere una iniziativa volevo sapere quanti fossero d'accordo... :)

Ok ci penso io... se non ci riesco prima di Lunedì chiederò il tuo prezioso aiuto...

Guybrush1985
view post Posted on 9/6/2008, 16:38Quote

Utente cancellato

Scusami Napoletano Doc volevo chiederti come faccio a fare più sottodiscussioni: ad esempio nella sezione video oggi ho creato la discussione i Servi del potere, come faccio a fare più sottocartelle ( i servi sono tanti mica possono stare tutti nella stessa discussione...ognuno deve avere la sua cartella!!).
Ciao

P.S.: che dici me lo sono meritato il titolo di Forumfree Boss??? Sono con voi sin dall'inizio...

lolomeee
view post Posted on 9/6/2008, 20:15Quote

Utente cancellato

mi piacciono le nuove proposte
quella sull'ecologia e anche quelle di Daigo Daimon soprattutto l'idea dei libri ;) e della sezione dedicata al lavoro

ErnestoColnago
view post Posted on 17/6/2008, 15:46Quote

Utente cancellato

ciao a tutti...
io potrei proporvi di parlare creare un grand forum che possa permetterci di contattare e discutere direttamente con i nostri grandi idoli come Travaglio ,Gomez, gli scrittori Rizzo e Stella, e tutti quegli che sono interessati a creare libertà d'informazione in Italia,

rendendo il rapporto con costoro molto più diretto.... facendo anche capire alla gente che loro sono sempre disponibili per nostri chiarimenti e consigli.... un po come il blog di grillo o il voglioscendere.it !!! per il forum in sè:

parlare di chi è in senato o camera ?

view post Posted on 17/6/2008, 18:39Quote

Napoletanodoc9

Nella sezione STAMPA ITALIANA o ANSA vanno tutte le notizie...;)

12 replies since 29/5/2008, 14:16

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: